Parma Pallamano 1970

Uno su 1000 ce la fa

L’avevamo promesso e lo abbiamo mantenuto (vedi l’articolo a questo indirizzo).

Il millesimo like sulla pagina Facebook di Parma Pallamano ha ricevuto un premio consistente in abbigliamento col nostro brand, felpa e maglia, oltre ad un paio di scarpe da indoor.

Il premiato, lo avevamo già scritto, è Vincenzo Delbono, dirigente e main sponsor, col marchio Lino’s Coffee, del Parma Baseball.

E quale miglior luogo di consegna del premio dello stadio Nino Cavalli durante una partita dei play off della pluridecorata formazione di Parma ? Lo scriviamo per chi non lo sapesse: Parma Baseball, oltre ai suoi 10 scudetti, è la società, di qualsiasi disciplina sportiva,  che in Europa detiene il maggior numero di Coppe dei Campioni.

E così è stato. Ringraziamo Vincenzo per il 1000°  like sulla nostra pagina Facebook e anche per la promessa fattaci che Parma Pallamano avrà un nuovo tifoso.

Ovviamente non possiamo premiare tutti i nostri lettori, della pagina e del sito; lo facciamo per numeri particolari (il titolo dell’articolo lo evidenzia), lo avevamo fatto anche per il 900°.

Ma ringraziamo però tutti per l’affetto dimostratoci e per l’alta partecipazione ai nostri strumenti DUEPUNTOZERO, anche in questi momenti in cui le notizie per il nostro sport scarseggiano. Ma non abbandonateci, nei prossimi giorni vi informeremo sulle novità concernenti lo staff tecnico della prossima stagione.

Buone Ferie

Nella foto di copertina Vincenzo Delbono mostra la felpa di Parma Pallamano.

1000 like

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *