Parma Pallamano 1970

Una giornata importante per l’HC Felino

Sarà una domenica di passione per tutti gli appassionati di pallamano parmense. I ragazzi dell’Under 12 dell’HC Felino (nella foto con il loro mister Matteo Ferrari) giocheranno infatti nel triangolare che deciderà il titolo di Campione Regionale 2014.

Il concentramento si disputerà a Casalgrande, in casa di una delle 3 sfidanti. Saranno infatti HC Felino, Casalgrande B e 1985 Pallamano Bologna a giocare per i primi 3 posti in regione, in virtù della conquista del primo posto da parte delle 3 squadre nei rispettivi gironi della prima fase di campionato.

Il Felino giocherà consecutivamente i primi 2 incontri, alle 9:30 contro i padroni di casa del Casalgrande e alle 10:30 contro Bologna; chiuderà la giornata alle 11:30 la sfida tra Casalgrande e Bologna.

Non ci sarà quindi da fare molta tattica, bisogna vincere se si vuole puntare al primo posto. Sconosciuti ovviamente gli avversari con cui non ci si è mai confrontati nella stagione. Unica informazione da parte dei tecnici di Green Handball sul Casalgrande B (che militava nel loro girone) che è giudicata come una buona squadra, probabilmente al livello del Felino.

C’è molta attesa nell’ambiente, i ragazzi di Felino e il loro tecnico, il giovane Matteo Ferrari di Parma Pallamano, sono molto desiderosi di fare bella figura; tanti, speriamo, i genitori e i sostenitori che affronteranno la trasferta per sostenere, in questa sfida, una buona parte del “futuro della pallamano parmense”.

FORZA FELINO !

L’altra squadra parmense Under 12, Green Handball Parma, ha terminato domenica scorsa il suo campionato. La giornata di concentramento stabiliva le posizioni dalla decima alla dodicesima a livello regionale. Una vittoria e una sconfitta, entrambe di misura, hanno stabilito per Green Handball l’11° posto in regione. Questi i risultati:

Green Handball – Romagna Handball: 7 – 6

Casalgrande A – Green Handball: 9 – 8

Romagna Handball – Casalgrande A: 8 – 10

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *