Parma Pallamano 1970

Un roster da quaresima

E’ iniziata la quaresima per il Mister di Parma Pallamano Filippo Galluccio. Pochi gli atleti a disposizione per le 2 gare che le sue squadre, Serie B e Under 18, dovranno disputare tra oggi e domani mattina. Quindi 2 ruolini poveri di atleti della categoria in cui si gioca.

Si parte oggi, sabato 8 (a proposito BUONA FESTA A TUTTE LE DONNE e in particolare alle mamme, alle mogli, alle fidanzate, alle tifose che gravitano attorno ai maschietti di Parma Pallamano) alle ore 18:00 che, in quel di Bologna, la formazione seniores affronterà il Riale. Solo 10 atleti affronteranno col Mister la trasferta verso la città felsinea e di questi atleti 4 sono della squadra Under 18. All’andata (qui l’articolo della gara ) Parma vinse abbastanza agevolmente col risultato di 30 a 21 ma, è forse inutile scriverlo, era un’altro Parma. Da allora il Riale non ha mietuto molti successi e in classifica ha solamente 4 punti contro i 18 del Parma. Quindi sulla carta si potrebbe pensare ad una gara non difficile ma la panchina cortissima potrebbe determinare tutta un’altra partita.

Questi i convocati per la partita col Riale:

Delbono, Boschi, Mancuso Andrea, Garavaldi, Zagatti, Sciatta, Allodi, Grilli, Salliu e Stighezza.

Nella foto un’azione della partita col Riale nel girone d’andata: da notare che i 3 atleti parmigiani nella foto oggi non saranno presenti. Qui sotto il trafiletto apparso stamane sulla Gazzetta di Parma.

140308 Gazetta

Partita difficile, se non impossibile quella di domenica mattina nella categoria Under 18: a Rubiera, contro la formazione che molto probabilmente sarà alla fine il Campione Regionale (non ce ne voglia Mister Agazzani ma non bisogna nemmeno nascondere la realtà), Mister Galluccio entrerà in campo con ben 7 atleti dell’Under 16, atleti che ultimamente si prestano con merito a dare una mano ai colleghi “più vecchi”.

Ecco quindi tutti i convocati per la partita che si giocherà a Rubiera alle ore 11:

Vulpe, Musi, Balestrieri Giulio, Balestrieri Guido, Ajolfi, Benvenuti, Stighezza, Mancuso, Zambelli, Ghiozzi, Scauri, Stella, Fereoli e Larghi

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *