Parma Pallamano 1970

Un augurio per la nuova stagione a Parma Baseball e a Stefano Bolzoni

Sarà presentata domenica 3 aprile alla città la squadra di Parma Baseball che il giorno 8 aprile vivrà a Bologna l’Opening Day della stagione 2016.

Sotto i Portici del Grano di Piazza Garibaldi, alle ore 18:30, sarà presentata la squadra 1949 Parma Baseball del nuovo Presidente Paolo Zbogar. Tra le 1000 difficoltà economiche, fattore comune di molti sport di Parma, la società ducale ha comunque allestito una squadra che, sia pure nell’ambito di un progetto di sviluppo delle competenze del territorio, potrà comunque già dare delle soddisfazioni ai tanti tifosi del batti e corri di Parma.

Tra i protagonisti della nuova stagione un ex di Pallamano Parma (come atleta e allenatore), il “nostro” Stefano Bolzoni che assumerà in questa stagione la prestigiosa e impegnativa funzione del pitching coach ossia di colui che insegna e supporta gli atleti che ricoprono il ruolo più importante del baseball, il lanciatore.

A Stefano e a tutti i componenti di 1949 Parma Baseball (tra cui il nostro tifoso Gianguido Poma) i migliori auguri da parte della pallamano parmense.

Non può mancare anche un saluto a Sebastiano Poma, coach della nostra giovanile di Felino. Quest’anno Sebastiano è approdato alla formazione di San Marino dopo tanti anni nel Parma. A Seba l’augurio di una grande stagione con la speranza di rivederlo al più presto ad indossare la divisa pinstripe del Parma. (P.Z.)

Pres Parma BB

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *