Parma Pallamano 1970

On line anche le foto del Torneo Under 18

La categoria Under 18, al 4° Torneo d’Autunno, prevedeva la sfida tra 6 formazioni che si affrontavano in partite da 2 tempi di 20 minuti.

2 i gironi di qualificazione e poi sfida tra le terze, le seconde e le prime dei rispettivi gironi per stabilire la classifica finale.

Al termine della mattinata Parma e Cassano risultavano prime nei rispettivi gironi ed erano quindi le formazioni che avrebbero giocato la finalissima. Cassano aveva superato agevolmente le 2 sfide della mattina mentre Parma aveva, come si suol dire, “sudato 7 camicie” per avere ragione del Faenza. Subito sotto nel punteggio, che arrivava fino all’8 a 3 per gli ospiti, i ragazzi di Fanti riuscivano poi a recuperare punto dopo punto fino ad arrivare alla sirena finale col vantaggio di 2 reti.

Nel pomeriggio i successi arrivavano per Bologna 2 Agosto sul Faenza, per Secchia Rubiera sul Leoni Tortona e per Cassano che dominava nella partita col Parma; i ducali reggevano per tutto il primo tempo contro una formazione fisicamente più forte ma lasciavano scappare gli avversari nella ripresa. Nel fine gara Mister Fanti dava spazio a tutti gli atleti a disposizione e il risultato arrivava al 25 a 18 per i lombardi.

Sono finalmente on line le fotografie scattate al Pala Padovani: con loro troverete anche i risultati e la classifica finale. Trovate le foto a questo indirizzo.

Un ottimo allenamento per tutte le formazioni in vista dell’inizio dei rispettivi campionati. Per Parma Pallamano Under 18 l’inizio è previsto domenica 19 ottobre al Pala Del Bono, alle ore 18:00. Contro il Ravarino.

Adesso i collaboratori di Parma Pallamano sono focalizzati sulla seconda giornata del Torneo che vedrà la categoria Under 16, 9 le formazioni iscritte, calcare il terreno del Pala Del Bono domenica 12 dalle ore 9:00.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *