Parma Pallamano 1970

Le prossime sfide della pallamano parmense e tutte le classifiche

L’Azeta Ala Parma torna in campo domenica a Modena, alle ore 18, contro Scuola Pallamano Under 20. Una partita (nella foto un momento della gara di andata) sicuramente da non sottovalutare visti gli ultimi risultati dei giovani modenesi che hanno infilato una serie di vittorie tra cui quella prestigiosa con Pallamano Imola. Ovvio che Parma, da prima della classifica della Serie B, non deve farsi intimorire più di tanto ma giocare come sa fare; importante anche che, a differenza delle ultime gare viste, il ritmo sia elevato da subito in modo da incanalare immediatamente la gara a proprio favore. Di seguito la classifica di Serie B:

CLB

Ferma nel weekend la formazione Under 18 di Parma Pallamano ma attesa da uno scontro molto atteso nella settimana successiva. Mercoledì 18 farà infatti visita all’imbattuta Bologna, squadra prima in classifica che precede proprio il Parma di 3 lunghezze, quei 3 punti che i felsinei guadagnarono a Parma nel girone d’andata. Molto forte la formazione bolognese ma, come abbiamo già scritto, il Parma che si troverà di fronte sarà ben diverso da quello molto acciaccato del girone d’andata.

CL18

Se scendiamo di categoria, ma sempre in casa Parma Pallamano, troviamo l’Under 16 che giocherà sabato a Rubiera (ore 16:30). Perfettamente speculare la visione delle partite fin qui giocate dalle 2 squadre; guardando le partite vinte, pareggiate e perse il Secchia Rubiera si ritrova con 14, 1 e 4 mentre Parma con 4, 1, 14. Sulla carta quindi una partita che sembrerebbe impossibile ma da come abbiamo visto giocare ultimamente i ragazzi di Mister Ferrari potremmo aspettarci anche delle sorprese.

CL16

Gioca sabato anche la formazione Under 14 del HC Felino. Sempre a Rubiera ma alle ore 15:15. Anche in questo caso la classifica sorride alla formazione di casa ma, ne siamo certi, i ragazzi di Felino metteranno in campo tutte le loro energie anche se, molti di loro avranno la testa alla giornata successiva che li vedrà impegnati nel campionato Under 12.

Green Handball Parma Under 14 inaugurerà alla mattina di domenica una intensa giornata di pallamano al Pala Del Bono. Ospite dei giovani parmigiani lo Sportinsieme Castellarano. I ragazzi di Parma sono ancora a zero vittorie nonostante i progressi fatti nel corso del campionato. Servirebbe proprio una vittoria per premiare gli sforzi fatti finora. Il pubblico di Parma potrebbe essere importante per dar man forte ai ragazzi di Mister Ugolotti.

CL14

Nel pomeriggio di domenica, sempre al Pala Del Bono, il quadrangolare del campionato Under 12. Oltre ai padroni di casa della Green Handball Parma giocheranno HC Felino, Carpi e Casalgrande. Il Felino cercherà ovviamente di mantenere la propria imbattibilità mentre la Green andrà alla caccia di preziosi punti per muovere la sua classifica.

CL12

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *