Parma Pallamano 1970

Le giovanili nel weekend e le foto degli U16

Un fine settimana con tutte le giovanili di Parma e provincia impegnate nei loro campionati.

Iniziava sabato la formazione Under 14 di Green Handball Parma che sul terreno del Pala Del Bono giocava per la seconda fase del campionato regionale. Gara di andata contro 1985 Pallamano Bologna con i felsinei netti dominatori del campo e vittoriosi alla fine col rotondo risultato di 11 a 27. Gara di ritorno il 22 aprile a Bologna.

 

Nella giornata di domenica la prima a scendere in campo era Parma Pallamano Under 18 in quel di Carpi. Formazione ai minimi, solo 10 atleti presenti, ma che doveva vincere a tutti i costi per mantenere la prima posizione in classifica. Il primo tempo non era però dei migliori per i ragazzi di Mister Faiulli che, come all’andata, subivano il Carpi più del dovuto. Il punteggio arriverà fino al 11 a 6 per poi assestarsi alla prima sirena sul 12 a 11. Nella ripresa invece, dopo l’immediato pareggio, Parma andrà in vantaggio e lo manterrà fino alla fine senza però mai allontanarsi troppo; 19 a 21 il risultato finale. Prossimo incontro a Bologna col Savena venerdì 17 al “terribile” orario delle 21:15. Nella stessa giornata il Bologna United, diretto avversario di Parma per il primo posto vinceva nettamente col Rubiera con il doppio di reti.

 

La mattina di domenica vedeva anche il concentramento Under 12 a Casalgrande dove giocava Green Handball. 2 gare e 2 sconfitte per i giovanissimi parmigiani. Col Casalgrande 21 a 5 e con Nonantola 18 a 10.

 

2 gare invece nel pomeriggio di domenica al Pala Del Bono. Iniziava la formazione Under 16 di Parma Pallamano che ospitava il G.S. Riale. Una partita intensa che ha sicuramente appassionato i tifosi intervenuti, come succede ultimamente con la nostra Under 16, vinta dai ducali col punteggio di 32 a 30. Le ultime 2 gare di campionato saranno ancora al Pala Del Bono, il 16/04 con Bologna 2 Agosto e il 25/04 col Nonantola.

Durante la gara sono state scattate diverse fotografie che potete trovare a questo INDIRIZZO.

 

G.S. Riale che si è però preso la rivincita nella gara successiva al Pala Del Bono nell’ambito del campionato Under 14. Squadra di casa l’HC Felino. Dopo un primo tempo equilibrato, 9 a 9, l’inizio della ripresa vedeva gli ospiti realizzare ben 5 reti in fila creando un distacco che non sarà più recuperato. Risultato finale 14 a 20. Ritorno il 23 aprile a Bologna.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *