Parma Pallamano 1970

Le foto del Torneo seniores 5X5

Nell’ambito del 10° Torneo Handball Green, al termine delle gare giovanili, giovani e “vecchi” appassionati di pallamano (il regolamento recitava da 17 a 99 anni ma in realtà non erano poi così vecchi) si sono ritrovati per disputare partite 5 contro 5.

In realtà il torneo doveva essere 4X4 ma il numero degli iscritti e l’orario d’inizio (la lunghezza del campo e il poco fiato dirà invece qualcuno) hanno consigliato gli organizzatori ad aumentare di un atleta ogni formazione.

I risultati ? Chissà dove saranno. Forse nella sede di Parma Pallamano.

Ma, sinceramente e come recitava una splendida rubrica del settimanale satirico Cuore … CHISSENEFREGA.

L’importante era giocare, insieme, come pochi giorni prima o come diversi anni fa, a seconda dell’età anagrafica degli atleti.

Alcune foto le abbiamo già pubblicate insieme a quelle dei tanti giovani che hanno partecipato al torneo del 1° Giugno a Vicofertile.

Ora, in una nuova cartella, pubblichiamo le foto che una nostra “vecchia gloria”, Angela (ovviamente il “vecchia” è solo un modo affettuoso per definirla, mai ci permetteremmo diversamente), ha scattato durante le gare, non potendo lei partecipare per un piccolo e speriamo già passato disturbo fisico.

Le foto le potete vedere a questo indirizzo. Buona visione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *