Parma Pallamano 1970

Parma Pallamano Under 13 e Green Handball Under 11 al 2° Torneo Città di Felino

Primi impegni, la scorsa domenica, per le formazioni Under 13 di Parma Pallamano e Under 11 di Green Handball al 2° Torneo Città di Felino.

Dopo solo 6 allenamenti i ragazzi della Parma Pallamano Under 13 di mister Fanti hanno affrontato i pari età di Cologne, Casalgrande, Nonantola, Rubiera e Felino concludendo la manifestazione con 3 vittorie (Parma-Cologne B 12-5; Rubiera-Parma 6-7 e Felino-Parma 1-11) e 2 sconfitte (Parma-Casalgrande 5-8 e Parma-Nonantola 8-16).

Questi gli atleti scesi in campo: Noah Bernazzoli, Fabio Buratti, Filippo Fanti, Tommaso Fornari, Filippo Leoni, Gianmaria Leoni, Ruggero Marchignoli, Matteo Portesani e Luca Sozzi.

La prossima settimana la formazione Under 13 parteciperà al 35° Torneo Città di Nontantola con diverse compagini di ottimo livello, sarà l’occasione per vedere ulteriori miglioramenti.

Per la formazione Under 11 di Green Handball, invece, un bilancio di cinque sconfitte ed un pareggio nelle partite, di andata e ritorno, con i pari età di Felino, Franciacorta e Rubiera.

Va considerato che la compagine promozionale di mister Ugolotti, per l’occasione accompagnati dal professor Bertolucci, ha iniziato a conoscere questo sport da solo due settimane, sicuramente continuando con gli allenamenti riusciranno a raggiungere risultati molto più brillanti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *