Parma Pallamano 1970

Intenso fine settimana per le squadre parmensi

Ancora amichevoli e tornei nel fine settimana per le società parmensi; si intensifica l’attività in vista dell’inizio dei campionati.

Tanti impegni come nell’ultimo weekend che aveva visto la formazione seniores di Parma Pallamano partecipare al Torneo di Campo Tures, purtroppo con una formazione molto rimaneggiata (vedasi foto di copertina); nonostante ciò solo una squadra è stata superiore al Parma, il Hsg Boblingen che ha saputo fermare nella finalissima i parmigiani ormai stremati dalla vittorie con Ssv Taufers U20, Tsv Scongau e Ssv Taufers di A2.

E’ stato comunque un ottimo test per Parma che giocherà questa sera,  Venerdì 18, alle ore 20,00, Pala Del Bono,  ospitando  in amichevole il Marconi Jumper di Castelnovo di Sotto guidato da Pietro Palazov. La formazione U18, dopo il il quarto posto al Torneo Handroccafe di Castelnuovo,  giocherà in amichevole contro i pari età del Rubiera  Sabato alle ore 18,00, sempre al Pala Del Bono. Domenica l’U16 di Parma Pallamano giocherà per l’intera giornata a Modena per Il Torneo Giovanile Precapionato. Chiudono il fine settimana al Torneo di Cologna i ragazzi della giovane formazione U14 dell’ Hc Felino, dove esordirà in panchina Stefano Faiulli assente domenica scorsa al Torneo di Modena dove la formazione parmense si è aggiudicata il quarto posto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *