Parma Pallamano 1970

A Parma iniziano gli allenamenti per Under 12 e Under 14

Iniziano nei primo giorni di ottobre gli allenamenti per le categorie Under 12 e Under 14 e cioè per i nati negli anni 2001-02-03.

Tutti alla storica (per la pallamano parmense) palestra Rodari di Via Siligato, nel quartiere Montanara, palestra dove sono cresciuti molti atleti di Parma Pallamano.

Le categorie Under 14 e Under 12 sono gestite da Green Handball la società in franchigia con Parma Pallamano che si occupa dello sviluppo della nostro sport tra i più giovani.

Per i maschi gli allenamenti si terranno nelle giornate di Mercoledì e Venerdì dalle 18:30 alle 20:00: PRIMO ALLENAMENTO il giorno mercoledì 1 ottobre.

Per le femmine invece si inizia con un allenamento il Lunedì, sempre dalle 18:30 alle 20:00: PRIMO ALLENAMENTO lunedì 6 ottobre.

Per quanto riguarda la categoria Under 14  sono 20 le squadre iscritte al campionato 2014-2015. 20 squadre suddivise in due gironi da 10. Le Semifinali e le Finali saranno tramite sfide incrociate in unica giornata per l’assegnazione del Titolo di Campione dell’Emilia Romagna.

Girone A: HC Felino (PR), Green Handball (PR), Pallamano Marcon Jumpers (RE), Spallanzani Casalgrande (RE), Sportinsieme Castellarano (RE), Secchia Rubiera (RE), Handball Carpi (MO), Rapid Nonantola (MO), Polisportiva Campogalliano (MO), Pallamano Modena (MO)
Girone B: Ravarino (MO), Pallamano Decima (BO), 2 Agosto Bologna (BO), Pallamano 1985 Bologna (BO), Bazzano (BO), Savena (BO), Gruppo Sportivo Riale (BO), Romagna Handball (BO), Estense Ferrara (FE), Handball Faenza 1983 (RA) 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *