Parma Pallamano 1970

Giovanili Parma Pallamano: vittoriosa l’Under 16. Domenica gioca l’Under 18

Continuano i campionati regionali giovanili dell’Emilia Romagna.

In settimana Parma Pallamano Under 16 ha vinto la sfida casalinga col Rapid Nonantola col risultato di 32 a 26. Una partita dai 2 volti, il primo tempo molto equilibrato vedeva le 2 formazioni molto vicine nel punteggio con Nonantola in vantaggio per sole 2 volte all’inizio gara (1-2 e 2-3), per il resto sempre in parità o vantaggio Parma. Tanto che sembrava che il primo tempo finisse in parità se non fosse stato un rigore (Parma ne aveva già falliti 2), tirato a sirena già suonata, che decretava il 14 a 13 per Parma.

Di tutt’altro aspetto la ripresa che vedeva invece il Parma sempre avanti con un margine massimo di 6 reti di vantaggio raggiunto per 2 volte, 26 a 20 e alla fine della gara 32 a 26.

Tutto sommato una buona gara con qualche incertezza di troppo nella prima metà. La formazione di Parma era guidata in panchina da Roberto Freddi che sostituiva Mister Matteo Ferrari assente per motivi di lavoro.

Parma Pallamano – Rapid Nonantola: 32 – 26 (p.t. 14 – 13)

Parma Pallamano: Azzarone (4), Bonati (1), Fereoli (7), Ghiozzi (4), Larghi, Musca, Musi, Phan, Poma (3), Scauri (2), Talento, Zambelli (11), Avanzini, Falbo. All. Freddi Roberto

Prossimo appuntamento Under 16 mercoledì 20, ore 19:00, a Modena per il derby della Via Emilia.

Sempre derby e sempre a Modena anche per la formazione Under 18 di Mister Galluccio che oggi, domenica 17, alle ore 18, affronterà la locale squadra Under 20 (scherzi di questo campionato) in una gara sicuramente impegnativa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *