Parma Pallamano 1970

Giovani nel weekend passato e prossimo

Con l’Under 20 è iniziata la settimana, martedì scorso, con una sconfitta al Pala Molza Modena sul campo della Scuola Pallamano Modena per 30 a 20 (Ajolfi, Oppici 6, Salliu 7, Stighezza 1, Avanzini, Ghiretti 1, Fereoli 2, Motto 1, Phan, Poma 2, Vulpe). Partita difficile per mister Fanti con assenze importanti, ma il resto del gruppo non ha demeritato. Martedì 9 Febbraio ore 19,30 turno casalingo per la formazione parmigiana, ospiterà al Pala Del Bono un’altra formazione delle più quotate alla vittoria finale il Bologna United. Formazione ducale al completo, partita da non perdersi.

Under 16, squadra giovane con tante belle speranze ma da farsi. Incontro importante contro lo Sportinsieme Castellarano, unica vittoria all’andata per la squadra di mister Fanti. Anche al ritorno non si smentisce gara avvincente con il finale a favore dei parmigiani 31 a 25 (Abbati 2, Avanzini 3, Almondo, Brambilla, Castelluzzo, Cerdelli 1, Cusumano , Dalle Vacche 2, Falbo 8, Ghiretti 11, Msalemi 3, Ricco’ 1, Rosselli). Sabato alle ore 18,10 i giovani della Parma Pallamano saranno di scena a Nonantola contro il forte Rapid, certamente sarà una gara difficile da giocarsela tutto in fiato. FORZA RAGAZZI.

Under 14, contro l’Handball Carpi si è partiti male e si è finiti peggio. Gara sempre in salita, non si è vista la solita squadra pungente e cinica delle ultime partite. La partita si è conclusa con la vittoria dei carpigiani per 34 a 18 (Bacchini 1, Bandini 3, Bertolotti, Braccini, Coruzzi, Giannino 4, Giovannelli, Lena 7, Lottici 1, Menghini 2) . Archiviato, questo incontro i felinesi sono chiamati al riscatto domenica mattina 14 Febbraio al Pala Del Bono ore 11,00 contro la Scuola Pallamano Modena, gara da non perdere per incitare i nostri giovani.

Under 11, si è svolto domenica mattina il Torneo UISP U11 a Nonantola. La Parma Pallamano si è presentata con due formazioni, partite avvincenti, dove i giovani atleti si sono divertiti passando una mattinata insieme a giocare varie partite.

RIALE PARMA PALLAMANO A   6 – 7
PARMA PALLAMANO B RIALE   4 – 5
JUMPERS PARMA PALLAMANO A  10 – 8
PARMA PALLAMANO B RAVARINO  11 – 9
PARMA PALLAMANO A DECIMA   5 – 10
NONANTOLA PARMA PALLAMANO B   4 – 3
PARMA PALLAMANO A CASALGRANDE   8 – 7
CASALGRANDE PARMA PALLAMANO B   6 – 16

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *