Parma Pallamano 1970

I giovani di Parma Pallamano al Torneo Città delle Ceramiche

Le formazioni di Parma Pallamano nelle inedite categorie Under 15 (nati negli anni 1999 e 2000) e Under 17 (1997 e 1998) parteciperanno domenica 18 magio alla 18^ edizione del Torneo Città delle Ceramiche di pallamano giovanile. Il  torneo si svolgerà sui campi ricavati in Piazza del Popolo a Faenza. Oltre ad Under 15 e Under 17 è prevista anche la categoria Under 13; non si svolgerà invece domenica il tradizionale Città di Faenza per squadre seniores, che è stato spostato a settembre per cercare di rivalutarlo e per dargli una collocazione più appetibile ed utile, come importante test precampionato.
Per ogni categoria parteciperanno 6 formazioni; le società provengono da Lombardia (Brescia), Veneto (Malo), Marche (Cingoli) ed Emilia-Romagna (Parma, Modena, 2 agosto Bologna, Romagna).

Il torneo gode anche quest’anno del patrocinio della Regione Emilia-Romagna, della Provincia di Ravenna e del Comune di Faenza.

Tutti gli atleti, i tecnici e gli accompagnatori parmigiani viaggeranno su un unico pullman.

Le 2 squadre saranno guidate da due veterani di Parma Pallamano, Matteo Ferrari (under 15) e Stefano Faiulli (under 17).

L’under 15 giocherà nel girone con Malo e 2 Agosto Bo, nell’altro girone Faenza, Leonessa Brescia e Romagna.

Gli Under 17 invece giocheranno nel girone con Faenza e Malo mentre nell’altro girone si sfideranno Romagna, 2 Agosto e Cingoli.

(nella foto un’immagine di repertorio del Torneo pubblicata dal sito Faenza Notizie)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *