Parma Pallamano 1970

Il nuovo sito trascina la pagina Facebook

Molti i consensi ricevuti da amici della società gialloblù e, più in generale, dal mondo della pallamano per il nuovissimo sito. Da molte parti ci sono arrivati complimenti sinceri per la qualità di questo nuovo sito.

Ma al di là delle parole anche le analisi sulle visite (Google Analytics) ci confortano sul fatto di aver seguito la strada giusta.

Un altro indice di validità è riscontrato dal numero di “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook che, nelle sole 2 settimane di vita del nuovo sito, è aumentato con proporzioni che non vedevamo da tempo tanto da farci raggiungere il numero di 900 che, per una pagina (non un utente Facebook, una pagina) di una società sportiva di uno sport considerato (non da noi) minore è sicuramente un risultato di tutto rispetto.

Fatto singolare, e che ci fa estremo piacere, anche CHI ha messo il 900° MI PIACE; si tratta di Maddalena Bandini, della società Link 3.0, la persona (e la ditta) che ha lavorato per la costruzione del nuovo sito e che ci sta supportando dal punto di vista tecnico. Grazie 2 volte a Maddalena. Sarà nostra cura farle avere, appena possibile, una delle nuove t-shirt di Parma Pallamano.

L’obiettivo ora è di raggiungere i 1000 Mi Piace sulla nostra pagina; col vostro aiuto, con la vostra “pubblicità” verso i vostri amici non dovrebbe essere un traguardo troppo lontano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *