Parma Pallamano 1970

E’ iniziata la preparazione di Parma Pallamano

E’ iniziata ufficialmente la stagione 2015/16 per la formazione seniores di Parma Pallamano. La squadra, che quest’anno parteciperà al campionato Nazionale di serie A2 Maschile, si è ritrovata per il primo allenamento di preparazione al Campo Scuola di Via Po.

Agli ordini del nuovo tecnico Ferrari Matteo, dopo un discorso iniziale, i presenti hanno cominciato a sudare per smaltire le tossine accumulate nella sosta estiva.

Presenti alla prima sgambata Faiulli, Boschi, Ajolfi, Bolzoni, Cortesi Alberto, Oppici, Salliu, Stighezza, e Usai Matteo, un gradito ritorno a Parma dopo aver militato per alcuni anni a Casalgrande in A1. Aggregati alle squadra anche due atleti che per lavoro e studio quest’anno si sono trasferiti a Parma, il francese Baptiste Alfano Giacomini e, da Udine, Fossati Andrea. Lavoro a parte per il giovane Matteo Ferrari per i postumi di un infortunio subito nelle ultime partite di campionato. Nei prossimi giorni si aggregheranno al gruppo anche Allodi, Cortesi Alessandro, Grilli, Maiavacchi, Mancuso, Piazza, Vulpe e, per ultimo da Imperia, Riccardo Luppino.

In attesa del rientro dalle ferie del Presidente Francesco Fanti erano presenti per la società il Direttore Tecnico Roberto Freddi, il responsabile dell’area giovanile Stefano Ferrari e i dirigenti Luigi Cocconi e Luciano Oppici.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *