Parma Pallamano 1970

Azeta Ala Parma in A2 nel prossimo campionato

La notizia che gli addetti ai lavori attendevano è arrivata! La nostra prima squadra è in serie A2.

Su richiesta della Federazione e dopo risposta affermativa del presidente Fanti, grazie all’ottimo campionato di serie B disputato, il prossimo campionato 2015-2016 Parma Pallamano lo disputerà nel campionato nazionale di serie A2.

Sarà sicuramente il girone tosco-emiliano che ospiterà la nostra prima squadra. Un girone impegnativo a livello tecnico, agonistico ed anche a livello logistico.
Il presidente Fanti ha dato mandato al direttore sportivo Freddi Roberto e al segretario Varacca Guido di sondare il mercato per qualche possibile rinforzo e per organizzare la logistica per le trasferte. Ovviamente faranno tutto in collaborazione con il nuovo allenatore Ferrari Matteo che si trova ad affrontare un campionato con parecchi giovani. Infatti a parte quattro giocatori esperti, degli altri 15 giocatori della rosa solo tre sono tra i 20 e i 22 anni, tutti gli altri sono sotto i 18 anni. Quindi molto entusiasmo e squadra giovane per il tecnico parmigiano al quale la società ha chiesto una salvezza il più possibile anticipata.
Mister Ferrari inizierà la preparazione con i suoi ragazzi il 17 agosto. Dopo un primo periodo al campo scuola di Via Po tutta la rosa della prima squadra si sposterà in palestra al Pala Del Bono. La stessa palestra che ospiterà anche le partite interne della nostra prima squadra e di tutte le formazioni giovanili di Parma Pallamano.

Comunicato di Parma Pallamano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *